La gestione completa dell’intero ciclo di vita di ogni tipologia di certificato della CA GlobalSign, attraverso la piattaforma SaaS MSSL che consente di visualizzare immediatamente lo stato dei certificati rilasciati, accedere con un clic del mouse a ordini, rinnovi e altre azioni inerenti ai certificati stessi, come la loro riemissione o l’aggiunta di domini ulteriori. Grazie all’unica validazione iniziale dei dati, gli amministratori possono emettere certificati SSL in autonomia 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.
Le Aziende possono così ridurre significativamente budget, tempi e costi di gestione relativi all’utilizzo di SSL.
La gestione centralizzata dei certificati è essenziale per implementare l’utilizzo di questi prodotti su larga scala. Consolidando tutte le attività relative alla certificazione digitale, come le informazioni di fatturazione o la profilazione degli utenti, le persone incaricate possono effettivamente emettere, revocare e rinnovare i certificati e monitorarne le scadenze. Con l’utilizzo di una soluzione a basso costo, otterrete una gestione semplice e un controllo delle identità di utenti e dispositivi, una verifica su chi, o cosa, accede ai tuoi servizi, dati e risorse digitali. Potrete rilasciare i certificati GlobalSign S/ MIME compatibili con i principali client di posta elettronica aziendali.
MPKI offre anche funzionalità estese perfettamente adatte alle grandi organizzazioni che operano in ambiente Windows sfruttando Active Directory per l’autenticazione automatica e per installazioni di tipo ‘quiet’.