skip to Main Content

Benvenuti

Sistematica SpA è l’azienda capofila operativa di un gruppo di PMI denominato “Gruppo Sistematica”, oggi controllata da S.M.R.E. Spa, società quotata al segmento AIM di Borsa Italiana.

Il Gruppo è nato a Terni nel 1996 da specialisti del settore informatico provenienti da alcune tra le più importanti aziende italiane del ramo IT. La partecipazione, con compiti di assoluto rilievo, a progetti ad elevato livello di specializzazione, ci hanno permesso di diventare, in questi 20 anni di vita aziendale, una realtà con quasi 15 milioni di ricavi annui e circa 100 risorse tecniche distribuite in 4 sedi sul territorio nazionale

Rimani in Contatto

Email: info@www.top-ssl.it
Phone: +39 0744 61221
Address: Viale D. Bramante 43, 05100 Terni (TR)

Dove siamo

+39 0744 61221 info@top-ssl.it Login / Register

Top SSL identità digitali per ogni necessità

Perché dotarsi di certificati SSL e soluzioni PKI?

La necessità di dotarsi di certificati SSL e di PKI nasce dall’esigenza pratica di garantire la sicurezza e l’identità nel contesto digitale. Soluzioni come queste, infatti, servono a proteggere la connessione e le informazioni in transito da occhi indiscreti e, al contempo, a limitare la possibilità di imbattersi in siti e soggetti pericolosi che praticano frodi informatiche. I certificati SSL e le PKI aumentano la privacy della connessione, impedendo il furto di identità e l’intercettazione delle comunicazioni. Top SSL, rivenditore ufficiale di GlobalSign per l’Italia, è in grado di offrire un’ampia gamma di certificati SSL e soluzioni di crittografia in grado di proteggere in maniera efficace le tue comunicazioni on-line.

I migliori certificati SSL per garantire la sicurezza dei tuoi siti e server

Grazie ai nostri certificati SSL potrai dimostrare ai tuoi utenti la sicurezza dei tuoi siti e dei server. Potrai proteggere i dati inseriti e fornire ai visitatori la migliore esperienza di navigazione possibile attraverso i più potenti certificati SSL /TLS attualmente disponibili sul mercato.  Attraverso l’utilizzo del protocollo HTTPS e la tecnologia SSL (Secure Socket Layer), infatti,  è possibile scambiare dati on-line in maniera sicura, in quanto questi ultimi vengono criptati, rendendoli di fatto non intercettabili da terze parti. Inoltre le gerarchie private e i certificati SSL per uso speciale interno supportano ambienti e server dinamici per garantire che le comunicazioni e i servizi critici in rete siano sicuri e non subiscano alcuna interruzione. 

Managed PKI la soluzione cloud per gestire l’intero ciclo vitale dei certificati digitali

La piattaforma Managed PKI basata su cloud GlobalSign, consente di gestire in maniera centralizzata tutti i certificati digitali legati a diverse aziende o dipartimenti attraverso un unico comodo account. Managed PKI diminuisce il costo e la complessità di una Public Key Infrastructure (PKI). Il rilascio automatizzato, le API flessibili per l’integrazione con i sistemi aziendali e la gestione completa del ciclo di vita dei prodotti, infatti, consente di ridurre in maniera notevole, il tempo, le risorse e i costi legati alla gestione di un numero considerevole di certificati digitali all’interno della tua azienda. La soluzione Managed PKI rappresenta una gestione completa dell’offerta GlobalSign®, per un supporto concreto alla difesa dai rischi del cybercrime, con il vantaggio di sconti significativi rispetto all’acquisto dei singoli prodotti.

Auto Enrollment Gateway (AEG) per automatizzare la gestione del ciclo di vita dei certificati digitali per Microsoft Active Directory

Auto Enrollment Gateway (AEG) di GlobalSign è la soluzione PKI completamente automatizzata, che si adatta facilmente ai moderni network aziendali di qualunque dimensione. AEG integra la soluzione PKI GlobalSign® direttamente con Active Directory, al fine di consentire alle aziende che utilizzano gli ambienti Windows, l’approvvigionamento automatico e la gestione dei propri certificati digitali, evitando di mantenere la propria CA interna costosa e complessa. Inoltre il supporto per i protocolli SCEP (Simple Certificate Enrollment Protocol) e ACME (Automated Certificate Management Environment), consente l’automazione dei certificati per server Linux e dispositivi mobile. Infine, le funzionalità di registrazione di Apple OSX consentono l’approvvigionamento automatico di tutte le macchine e i dispositivi Apple registrati con Active Directory.

Rimani in Contatto con Noi

Se hai una domanda inviaci una mail.
Sarai ricontattato dal  Nostro servizio Clienti  al più presto.

Back To Top
0
Connecting
Please wait...
Send a message

Sorry, we aren't online at the moment. Leave a message.

Your name
* Email
* Describe your issue
Login now

Need more help? Save time by starting your support request online.

Your name
* Email
* Describe your issue
We're online!
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?