Faq
Domande e Risposte
AI certificati di firma del codice standard sono sottoposti a convalida dell’organizzazione, mentre i certificati codesigning EV sono soggetti a severi requisiti di verifica estesa, stabiliti dal CA/BForum. I certificati EV Code Signing hanno l’ulteriore vantaggio di fornire una reputazione istantanea con Microsoft Smart Screen.
ASì, ma non contemporaneamente, poiché il token può essere collegato a un solo computer alla volta. Finché i driver sono presenti su un altro computer, il token può essere collegato a quella workstation per l’utilizzo.
ANon è possibile accedere ai certificati di firma del codice standard e ai certificati di firma del codice EV tramite Desktop remoto (RDP). Il token USB deve essere collegato al computer locale. Nota: la firma di un file in remoto dipenderà dall’archiviazione della chiave.
ASÌ. I requisiti di firma del codice variano da piattaforma a piattaforma. I requisiti per la firma dei file Java JAR differiranno dalla firma di un eseguibile portatile di Windows. Esistono anche requisiti separati per la firma delle app su OS X e iOS. Anche il modo e il luogo in cui verranno distribuite le applicazioni può essere un fattore determinante per i requisiti di firma.
AAvrai bisogno di un token USB SafeNet che GlobalSign ti invierà per posta quando effettui l’ordine.
Scaricare e installare i driver del client di autenticazione SafeNet Il nuovo Safenet eToken 5110 CC (940) richiede la versione 10.7 o successiva. Collegare e inizializzare il token USB . Per il nuovo Safenet eToken 5110 CC (940), la password predefinita è”0000″.Per i vecchi token, la password predefinita è “1234567890”. Per il download del certificato, devi avere accesso a un PC Windows e Microsoft Edge. Una volta installato e archiviato il certificato sul dispositivo rimovibile, è possibile firmare da altre piattaforme come OS X.