GMO GlobalSign riceve il Fortress Cybersecurity Award 2025 per la crittografia
GMO GlobalSign è stata nominata vincitrice dei Fortress Cybersecurity Awards 2025 (Business Intelligence Group), nella categoria Crittografia.
Boston, MA — 1° luglio 2025 — GMO GlobalSign, Inc., un’autorità di certificazione (CA) internazionale e fornitore leader di soluzioni per la sicurezza dell’identità, la firma digitale e l’IoT, ha annunciato oggi di essere stata nominata vincitrice dei Fortress Cybersecurity Awards 2025, presentati dal Business Intelligence Group. L’azienda è stata premiata nella categoria Crittografia per il suo impegno nella protezione di sistemi, infrastrutture e dati, nel crescente panorama delle minacce.
Il valore dei Fortress Cybersecurity Awards
Il programma Fortress Cybersecurity Awards premia le aziende e i professionisti leader del settore, che vanno oltre la conformità per costruire e mantenere sistemi e processi sicuri.
I vincitori vengono selezionati in base all’innovazione, all’impatto misurabile e all’impegno verso le migliori pratiche di sicurezza.
“Il volume e la complessità delle minacce che le organizzazioni devono affrontare oggi aumentano di minuto in minuto”, ha affermato Russ Fordyce, CEO del Business Intelligence Group.
“I vincitori dei Fortress Cybersecurity Awards di quest’anno non solo tengono il passo, ma dettano il passo. Siamo orgogliosi di premiare GMO GlobalSign per aver creato sistemi e soluzioni che ci rendono tutti più sicuri”.
Una suite completa di soluzioni automatizzate
GMO GlobalSign è stata premiata per la sua suite completa di soluzioni automatizzate per la gestione del ciclo di vita dei certificati (Certificate Lifecycle Management) e altri prodotti basati su infrastrutture a chiave pubblica (PKI), in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti in considerazione dei loro specifici requisiti di sicurezza IT.
Una suite completa di soluzioni automatizzate
“Siamo onorati del riconoscimento del Business Intelligence Group. Riconosce i quasi trent’anni di leadership di GMO GlobalSign nella crittografia e nelle infrastrutture a chiave pubblica”, ha dichiarato Minoru Karasawa, Chief Technology Officer di GMO GlobalSign.
“In un momento in cui il settore delle autorità di certificazione sta vivendo un’importante transizione verso periodi di validità dei certificati più brevi, le organizzazioni si trovano ad affrontare una crescente pressione per gestire la fiducia digitale su larga scala. Il premio del Business Intelligence Group sottolinea il nostro impegno di lunga data nel supportare le aziende a rimanere sicure e conformi, in un panorama di sicurezza informatica sempre più complesso”.
Fortress Cybersecurity Awards
Per saperne di più sui Fortress Cybersecurity Awards, visita:
- Visita il Sito web
- Telefono: 074461221
- Email: info@top-ssl.it